Tickets for Tour dello Bernabéu: ingresso con precedenza

Tour dello Bernabéu: ingresso con precedenza

Additional info

Tour dello Bernabéu: ingresso con precedenza

Event information

Tour dello Bernabéu: ingresso con precedenza

Non rinunciare all'opportunità di visitare il Santiago Bernabéu, una visita obbligata, se sei amante dello sport e soprattutto del Real Madrid Club de Fútbol.

Vai dietro le quinte dello stadio di casa del Real Madrid, la tua occasione per guardare la vicino una delle più celebri squadre di calcio. Fai un giro nel cuore dell’ampio Bernabéu e vedi le zone che avevi visto solo nella tua immaginazione. Lo stadio, base per Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Sergio Ramos e tanti altri, è uno di quelli con più storia nel mondo del calcio. E questa occasione ti permette di vederne da vicino i meccanismi più nascosti.

Il tour comprende l’accesso alle strutture principali dello stadio e al museo in loco, la possibilità di sostare sul palco presidenziale e in sala stampa, una visita alla sala dei trofei e anche l’opportunità di entrare negli spogliatoi utilizzati dai professionisti. E, grazie a schermi video, avrai l’occasione di conoscere la ricca storia e l’eredità sportiva di questa rappresentativa squadra di calcio.

Certo, non è stato utilizzato solo dal Real Madrid: questo stadio ha ospitato anche quattro finali di Coppa del Mondo, la Champions League del 2010 e la finale di coppa del mondo del 1982 che ha visto la vittoria dell’Italia. In breve: ne ha di storia. E, con una capienza di 85.000 posti, è davvero un’esperienza speciale stare nelle sue gloriose sale con poche altre persone e ricreare l’azione con la tua immaginazione.

Il tour è auto-guidato e comprende: ingresso al museo, lo spogliatoio del Real Madrid, la sala del “Miglior Club della storia”, la sensations room, il campo di gioco, la tribuna presidenziale, la panchina e l’area tecnica, il tunnel per i giocatori, la sala stampa, una veduta panoramica e il negozio ufficiale del club.

Informazioni supplementari:

  • Accesso con biglietto digitale
  • Orari di apertura: dal lunedì al sabato: 10.00 - 19.00. Domenica e festivi: 10.30 - 18.30
  • Durata: 1 ora e 30 minuti

Biglietti Tour dello Bernabéu

biglietti per tour dello Bernabéu hanno un prezzo di 20€. Non restare senza biglietti, vieni a goderti una delle maggior attrazioni turistiche di Barcelona.