Biglietti per Park Güell di Barcelona

Park Güell di Barcelona

Ulteriori informazioni

Park Güell di Barcelona

Informazioni sull'evento

Park Güell di Barcelona

Non perdere l'opportunità di conoscere il Park Güell di Barcelona, una visita obbligata, se desideri conoscere la Cultura e la Storia di questa città.

Eusebi Güell fu il primo cliente di Gaudí e ordinò la costruzione del Parco Güell per l'aristocrazia di Barcellona. Nel 1922, il Parco Güell aprì le porte su un immenso giardino composto da 17 ettari di stupende risorse naturali. Nel 1984, venne dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il parco divenne accessibile ai turisti dopo la morte di Güell, quando diventò proprietà della città.

La magia di Gaudì inizia all'ingresso principale del parco. Qui si viene salutati dal mosaico multicolore di una lucertola su di una fontana, che è diventata uno dei simboli di Barcellona. Il parco presenta forme elevate, colonne che somigliano ad alberi, figure di animali e forme geometriche, e la maggior parte di questi soggetti meravigliosi sono coperti da mosaici colorati.

Park Güell è diviso in due differenti zone: la Zona monumentale, che richiede l'acquisto di un biglietto di entrata per il Parco Güell, e la zona di libero accesso che è aperta gratuitamente a tutti i visitatori.

Dovete essere al punto di controllo degli accessi della Zona monumentale all'orario stabilito sul vostro biglietto. Non saranno ammessi ingressi fuori dagli orari stabiliti sui biglietti.

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Parco Güell - Zona monumentale
  • Casa del Guarda in Carrer Olot - a causa dello spazio limitato, non possiamo attualmente garantire che potrete accedere all'edificio

Informazioni supplementari:

Orari di apertura

  • 1 Gennaio - 28 marzo: 8:30 - 18:00, ultimo ingresso 17:30
  • 29 Marzo - 3 maggio: 8:00 - 20:00, ultimo ingresso ore 19:30
  • 4 Maggio - 6 settembre: 8:00 - 21:30, ultimo ingresso ore 21:00
  • 7 settembre - 24 ottobre: 8:00 - 20:00, ultimo ingresso 19:30
  • 25 Ottobre - 31 dicembre: 8:30 - 18:00, ultimo ingresso 17:30

Trasporto

  • Metropolitana: la linea L3 ferma a Vallcarca o Lesseps
  • Bus: lines H6, 32, 24 and 92 * Autobus: linee H6, 32, 24 e 92

Attenzione: tenete presente che recarsi al Parco Güell dal centro di Barcellona richiede del tempo (almeno 30 minuti). Dalle fermate della linea Lesseps della metropolitana, vi è un tragitto a piedi di 20 minuti per raggiungere il Parco. Partire in anticipo, in modo tale da avere il tempo di entrare nel parco all'orario prestabilito.

Informazioni per l'ingresso

  • I visitatori devono conservare il loro biglietto per tutta la durata della loro permanenza al Parco Güell e mostrarlo sui loro smartphone, se richiesto di farlo, al personale autorizzato.
  • Una volta che il biglietto è stato convalidato presso uno dei punti di controllo degli accessi della Zona monumentale, non sarà più possibile lasciare quella zona ristretta e rientrare successivamente.
  • È possibile entrare nella Zona monumentale fino a 30 minuti dopo l'orario d'inizio assegnato. Per esempio, se si ha una prenotazione per le 9:00, si potrà entrare nella zona fino alle 9:30.
  • Questo biglietto non può essere cambiato dopo l'acquisto.

Biglietti per Park Güell di Barcelona

biglietti per Park Güell di Barcelona hanno un prezzo di 7€. Non restare senza biglietti, vieni a goderti una delle maggior attrazioni turistiche di Barcelona.

Parque Güell

Parque Güell

Parque Güell

Potrebbe interessarti...