Biglietti per Giro in gondola, Venezia

Giro in gondola, Venezia

Ulteriori informazioni

Giro in gondola, Venezia

Informazioni sull'evento

Giro in gondola, Venezia

A Venezia, non lasciarti sfuggire l'occasione di un romantico giro in gondola tra i canali, per ammirare le bellezze della Serenissima dolcemente cullato dallo sciabordìo dell'acqua.

Come già saprai, per il centro della magica Venezia ci si sposta solo in barca (e a piedi, quando si percorrono le sue caratteristiche viuzze, dette 'calli'). Così fanno da sempre i Veneziani, servendosi di battelli e barche a motore. Perfino le ambulanze qui solcano l'acqua, come pure i camion dei pompieri ed ogni altro mezzo del servizio pubblico. 

Ma se vuoi fare il vero turista, non potrai farti mancare un suggestivo giro sulla gondola – la tipica imbarcazione dalla forma allungata e arcuata rifinita con il caratteristico "pettine di prua", nota in tutto il mondo. 

L'asimmetria e l'apparente "gracilità" delle gondole non deve spaventarti: è proprio la loro conformazione, infatti, a renderle adatte a navigare attraverso le strette vie acquatiche veneziane. E non temere di sentirti stretto: ogni gondola ospita comodamente 6 passeggeri, più il gondoliere. Avrai, perciò, tutto lo spazio necessario per immortalare il paesaggio, te stesso e i tuoi compagni di viaggio in scatti indimenticabili!

Durante i 30 minuti del tuo giro in gondola per Venezia, potrai anche attraversare il celeberrimo Canal Grande, ammirando i magnifici edifici storici che si affacciano sulle sue sponde.

Cosa è incluso:

  • Il biglietto comprende un giro in gondola di 30 minuti, per comitive di massimo 6 persone. 
Ulteriori informazioni :

  • I biglietti per il giro in gondola dovranno essere salvati sullo smartphone – non è necessario stamparli! – ed essere mostrati al personale presente nel punto di ritrovo.
  • 15 minuti prima dell'orario di partenza scelto (le 11.00 o le 15.00), fatti trovare nel luogo di ritrovo di "Campo San Mosè", di fronte all'ingresso dell'Hotel Bauer. Qui incontrerai un responsabile dell'agenzia, facilmente riconoscibile grazie a un cartello con su scritto TURIVE. Ricorda di essere puntuale, perché i ritardatari non verranno aspettati!
  • Potrai condividere la tua gondola con altri 5 compagni di viaggio.
  • Il giro si effettuerà comunque, anche in caso di brutto tempo.

Biglietto per un classico giro in gondola.

I biglietti per un giro in gondola a Venezia hanno un prezzo minimo di soli 31,00 euro. Davvero un'occasione appetitosa per visitare come si deve la mitica città lagunare.

Potrebbe interessarti...