Biglietti per Gaudí Exhibition Center + Audioguida a Barcellona

Gaudí Exhibition Center + Audioguida a Barcellona

Ulteriori informazioni

Gaudí Exhibition Center + Audioguida a Barcellona

Informazioni sull'evento

Gaudí Exhibition Center + Audioguida a Barcellona

Non perdere l'opportunità di conoscere Gaudí Exhibition Center, una visita obbligata, se desideri conoscere la Cultura e la Storia di questa città.

Il Gaudí Exhibition Center abbraccia una collezione di documenti, oggetti e pezzi unici del geniale architetto universale. La mostra raccoglie un secolo di studio internazionale su Gaudí riguardo il suo nome, le sue imprese e la sua maniera rivoluzionaria di lavorare. "Passeggiando con Gaudí" è un'esposizione che occupa fino a 1.000 m² del Museo Diocesano di Barcellona, che è situato nel centrale Corso della Cattedrale.

Gaudí è l'unico architetto al mondo ad avere avuto sette edifici dichiarati Patrimonio Mondiale dall'UNESCO: Parco Güell, Casa Milà, Palau Güell, Cripta della Colonia Güell, Sagrada Familia, Casa Vicens e Casa Batlló.

Per apprezzare a pieno il mondo di Gaudí l'esposizione fa uso di attrezzatura tecnologico e digitale, che include display di grande formato, soluzioni video da muro, app multimediali con dispositivi smartphone, tablet e occhiali per realtà virtuale. Queste specifiche ti danno la possibilità di cogliere pienamente lo scopo dell'esibizione e di tornare a casa con una migliore conoscenza dello straordinario architetto Gaudí.

Informazioni supplementari:

  • Si accettano biglietti su Smartphone
  • Accessibile a sedia a rotelle
  • Audioguida: Inglese, Francese, Spagnolo, Catalano, Italiano e Coreano
  • Orari di apertura: Apr. a Ott.: 10:00 - 20:00; Nov. a Mar: 10:00 - 18:00
  • Come arrivarci: BUS: Linee 45, V15, V18; Metropolitana: Linea 4 Jaume I – Linea 3 Stazione Liceu

Biglietti Gaudí Exhibition Center + Audioguida

biglietti per Gaudí Exhibition Center + Audioguida hanno un prezzo di 15€. Non restare senza biglietti, vieni a goderti una delle maggior attrazioni turistiche di Barcellona.

Paseando con Gaudí

Paseando con Gaudí

Potrebbe interessarti...