Biglietti per Esperienza Camp Nou a Barcellona

Esperienza Camp Nou a Barcellona

Ulteriori informazioni

Esperienza Camp Nou a Barcellona

Informazioni sull'evento

Esperienza Camp Nou

Non perdere l'opportunità di conoscere il Camp Nou, una visita obbligata, se sei amante dello sport e soprattutto del Fútbol Club Barcelona.

Con l'Esperienza Camp Nou puoi non solo provare l'esperienza di celebrare la struttura, l'atmosfera da stadio e i retroscena della squadra di calcio migliore del pianeta (o una tra le migliori), ma prendi anche parte a una celebrazione dello spirito del calcio stesso. FC Barcelona: "Più di una squadra"

Il calcio in televisione è piacevole. Però lo stadio è dove avviene la magia. L'Esperienza Camp Nou non include 98.000 tifosi che gridano "Barça, Barça, Baaaaarça!", ma offre un accesso incredibile al FC Barcelona e la sensazione di quello che potrebbe essere lavorare (o giocare) per i blaugrana.

Come dice il loro celebre coro, il Fútbol Club Barcelona è più di una squadra. I loro tifosi sono i loro stessi proprietari, vivono e lavorano seguendo un codice di responsabilità sociale onorevole e sono gli ambasciatori della cultura catalana. Oh, e se la cavano anche abbastanza a calcio.

Maestri dello stile di gioco fluido tiki-taka, il FC Barcelona ha vinto cinque titoli della Champions League ed è spesso acclamato come la squadra migliore del mondo. Hanno anche costituito il nucleo della squadra della Spagna che ha vinto la Coppa del Mondo nel 2010. Potremmo continuare con le lodi e a elencare i trofei, ma vi conviene vedere il museo vero e proprio e godervi le foto, i video dei gol e la vetrina dei trofei della seconda squadra preferita da tutti.

Il museo è coinvolgente ed emozionante. Comprendendo touch screen giganti, installazioni sonore (che includono i suoni delle giornate di gara), statistiche storiche e una vetrina dei trofei degna di Re Mida, è appassionante - anche se non siete grandi tifosi di calcio.

Gli spogliatoi sono piuttosto belli, ma il culmine è senza dubbio percorrere il tunnel ed entrare sul campo, dove potete immaginare di stare per giocare la partita più importante della vostra carriera.

Cosa è incluso:

  • Museo FCB
  • Sala trofei
  • Area multimediale
  • Nuova area Messi
  • Visita (spogliatoio, tunnel dei calciatori, campo da gioco, sala stampa, stadio)

Informazioni supplementari:

Si accettano biglietti su Smartphone

Durata: 1 ora e 30 minuti

Giornate di gara della Liga o della Coppa del Re: 

Non ci sono visite in questi giorni. Tuttavia, il museo, la sala trofei, l'area Messi e la visita panoramica dello stadio sono aperti fino a 3 ore prima del calcio d'inizio.

Giornate di gara della Champions League: 

I tour sono chiusi prima delle giornate di gara e nelle giornate di gara. Tuttavia, il museo, la sala trofei, l'area Messi e la visita panoramica dello stadio sono aperti fino alle 15:00.

Orari di apertura

  • Da gennaio al 18 marzo: Lunedì - Sabato: 10:00 - 18:30, Domenica: 10:00 - 14:30
  • Dal 19 marzo al 16 ottobre: 9:30 - 19:30
  • Dal 17 ottobre al 18 dicembre: Lunedì - Sabato: 10:00 - 18:30, Domenica: 10:00 - 14:30
  • Dal 19 dicembre al 31 dicembre: 9:30 - 19:30

Trasporto Pubblico

  • Linea 3 della metropolitana: fermata Palau Reial oppure Les Corts
  • Linea 5 della metropolitana: fermata Collblanc oppure Badal

Biglietti Esperienza Camp Nou

biglietti per Camp Nou hanno un prezzo di 23€. Non restare senza biglietti, vieni a goderti una delle maggior attrazioni turistiche di Barcelona.

Camp Nou Experience

Camp Nou Experience

Camp Nou Experience

Potrebbe interessarti...