Biglietti per Cirque du Soleil - 'TOTEM' a Barcellona

Cirque du Soleil - 'TOTEM' a Barcellona

Ulteriori informazioni

Cirque du Soleil - 'TOTEM' a Barcellona

Informazioni sull'evento

Cirque du Soleil presenta "Totem" a Barcellona

Il nuovo spettacolo di Cirque du Soleil 'Totem' approda per la prima volta in Spagna. MadridSiviglia e Barcellona sono le città selezionate per la presentazione.

Barcellona ospiterà 'TOTEM' a partire dal 23 marzo. Una nuova opportunità per vedere dal vivo la meravigliosa compagnia Cirque du Soleil.

'TOTEM' rappresenta la seconda collaborazione del brillante regista Robert Lepage con Cirque du Soleil. La prima fu in occasione dello spettacolo KÀ, ora permanentemente in scena nella città di Las Vegas.

Lo spettacolo 'TOTEM' ha già toccato 38 città dal suo debutto a Montreal nell'anno 2010. Ciononostante, questa è la prima volta che Cirque du Soleil presenta 'TOTEM' in Spagna.

Un totale di 46 artisti in scena - tra acrobati, attori, musicisti e cantanti - daranno forma a più di 12 numeri incredibili, composti di equilibrismo, giochi aerei, contorsionismo e azione.

Lo scenario di 'TOTEM' evoca una tartaruga gigante che accompagneremo lungo un viaggio affascinante: il viaggio dell'umanità. Dalla nostra forma più primitiva, un anfibio, fino all'impulso estremo di volare. Un percorso per la vita che, como in 'TOTEM', si sviluppa attraverso le differenti parti a causa dell'evoluzione e attraverso l'unità.

Non rimanere senza biglietto per 'TOTEM', il nuovo spettacolo di Cirque du Soleil, per la prima volta in Spagna.

Totem - Cirque du Soleil

Totem - Cirque du Soleil

Totem - Cirque du Soleil

Potrebbe interessarti...