Biglietti per Casa Museo Gaudí a Barcellona

Casa Museo Gaudí a Barcellona

Ulteriori informazioni

Casa Museo Gaudí a Barcellona

Informazioni sull'evento

Casa Museo Gaudí

Non perdere l'opportunità di conoscere la Casa Museo Gaudí, una visita obbligata, se desideri conoscere la Cultura e la Storia di questa città.

Nascosta nei ai giardini di Parc Güell è la casa dove Gaudí passò i suoi ultimi giorni. Entrateci dentro per intravedere la vita e il lavoro dell'architetto Catalano, attraverso mobili fini e altri oggetti che disegnò. Sono articoli casalinghi, ma non come i soliti.

La Casa Museo Gaudí (Casa Museu Gaudí) fu la casa del famoso architetto Catalano Antoni Gaudí per gli ultimi 20 anni della sua vita (1906-1926). Non solo questo, la casa stessa fu costruita sotto la direzione di Gaudí (notate la guglia ornata e l'esterno rosa) e il giardino posteriore include archi e sculture disegnate da Gaudí. Dentro, c'è tutto di Gaudí: mobili che disegnò, disegni e opere d'arte che creò, tutti mantenuti con amore in modo da rimanere com'erano quando Gaudí stesso viveva qui.

Antoni Gaudí è una delle figure più amate della cultura catalana. È conosciuto soprattutto per la sua architettura, ma nella sua vasta carriera ha disegnato anche mobili, oggetti e giardini. Non solo necessario per capire come lavorava Gaudí, il museo fornisce anche una visione nel sistema di produzione artigianale della Catalogna nel periodo dell'Art Nouveau. Fu aperto al pubblico come museo nel 1952, nel giorno che sarebbe stato il suo 100º compleanno. Se sperate di avere una vera visione della vita e lavoro di Gaudí, un viaggio alla Casa Museo Gaudí merita sicuramente il vostro tempo.

Nota: Un'entrata a Park Güell non è richiesta per visitare la casa, ma mentre siete nell'area, considerate sicuramente di visitare la Zona Monumentale. La Casa Museo Gaudí è a una distanza pedonale dal sorprendentemente meraviglioso e fantasioso parco.

Informazioni supplementari:

Si accettano biglietti su smartphone

Orari d'apertura:

  • Ottobre a marzo 10:00 - 18:00
  • Aprile e Maggio: 10:00 - 20:00
  • Giugno a Settembre: 09:00 - 20:00
  • 25-26 Dicembre e 1 e 6 Gennaio: dalle 10:00 alle 14:00

Trasporti pubblici:

La Casa Museo Gaudí è dentro al Parco Güell, seguite le direzioni per Parco Güell.

  • Metro: L3 fermata Vallcarca o Lesseps
  • Bus: linee H6, 32, 24 e 92

Biglietti Casa Museo Gaudí

biglietti per Casa Museo Gaudí hanno un prezzo di 5,50€. Non restare senza biglietti, vieni a goderti una delle maggior attrazioni turistiche d'Italia.

Casa Museo Gaudí

Casa Museo Gaudí

Potrebbe interessarti...