Biglietti per Casa Batlló: Salta la Coda + Video Guida

Casa Batlló: Salta la Coda + Video Guida

Ulteriori informazioni

Casa Batlló: Salta la Coda + Video Guida

Informazioni sull'evento

Casa Batlló: Salta la Coda + Video Guida

Non perdere l'opportunità di conoscere il Casa Batlló di Barcelona, una visita obbligata, se desideri conoscere la Cultura e la Storia di questa città.

Salta la fila nella magica casa di Gaudi, passeggia lungo il suo design ergonomico e ammira i suoi dettagli artistici con questa video-guida.

Casa Batlló, il capolavoro di Gaudi, si trova nel cuore della città, e fu costruito nel 1877, concepito come un complesso di appartamenti. Tuttavia, la ricca famiglia Batllo comprò l'edificio nel 1904 e chiese a Gaudi di costruirne un altro. Ma invece di costruire un nuovo edificio, Gaudi decise di restaurare quello esistente, con un tocco originale. Oggi l'edificio è una delle opere più rappresentativa del geniale architetto catalano.

Durante la ricostruzione Gaudi lavorò senza nessun limite e diede libero sfogo alla sua creatività. Ciò risultò in un una delle composizioni artistiche più poetiche e inspirate che Gaudi abbia mai realizzato. Cambiò il design della facciata originale dandogli una forma ondeggiante, con dettagli affascinanti, un universo di simbolismo e un tetto simile a un dorso di animale con grandi squame iridescenti. La ristrutturazione del 1906 diede vita a un meraviglioso edificio con una stupenda facciata che è allo stesso tempo gioiosa e allegorica.

L'interno dell'edificio è impressionante quanto l'esterno, e si possono attraversare cinque diverse aree che si estendo per oltre 5.000 m2. In ognuna di queste aree resterai sorpreso dalla bellezza e il fascino dei dettagli. Grazie alla video-guida di Casa Batlló scoprirai tutti gli angoli più segreti di questo capolavoro modernista.

Lingue della video-guida: catalano, spagnolo, francese, inglese, italiano, tedesco, cinese, giapponese, russo e portoghese.

Cosa è incluso:

  • Video Guida

Informazioni supplementari:

Orari di apertura

  • ·    Tutti i giorni dalle 9:00 - 21:00 (Última entrada 20:00)

Si accettano biglietti su smartphone

Accesso

  • I visitatori con ridotta mobilità possono accedere su sedia a rotelle a larga parte del tour
  • La visita al museo è adatta ai non vedenti. È un ambiente tattile, con figure, forme e superfici che possono essere pienamente apprezzate al tatto.

Trasporti pubblici

  • Metro: L2, L3, L4 fermata Passeig de Gracia 11
  • Bus: H10, V15, 7, 22 e 24.

Biglietti per Casa Batlló: Salta la Coda + Video Guida

biglietti per Casa Batlló di Barcelona hanno un prezzo di 22,50€. Non restare senza biglietti, vieni a goderti una delle maggior attrazioni turistiche di Barcelona.

Casa Batlló

Casa Batlló

Casa Batlló

Casa Batlló

Potrebbe interessarti...