Biglietti per Basilica di San Pietro: Salta la coda + Audioguida

Basilica di San Pietro: Salta la coda + Audioguida

Ulteriori informazioni

Basilica di San Pietro: Salta la coda + Audioguida

Informazioni sull'evento

Basilica di San Pietro

Non perdere l'opportunità di conoscere la Basilica di San Pietro, una visita obbligata, se desideri conoscere la Cultura e la Storia di questa città.

Esplora uno dei luoghi più famosi e magnifici di Roma con accesso garantito Salta la Coda per evitare le file notoriamente lunghe!

L'entrata alla Basilica di San Pietro è gratuita, ma ti aiuteremo a saltare le file notoriamente lunghe e a risparmiare fino a due ore di attesa. Un rappresentante ufficiale della Basilica di San Pietro ti aspetta in piazza San Pietro e ti condurrà verso una coda di ingresso rapido dedicata. Puoi seguire la guida o utilizzare l'audio-guida ufficiale della Basilica che ti sarà fornita, in modo da poter andare al tuo ritmo.

La Basilica di San Pietro, che presenta uno stile rinascimentale, è uno dei luoghi sacri più venerati del Cristianesimo, nonché una delle chiese più grandi del mondo. Molti differenti celebri architetti si sono alternati a capo di questo progetto durante la sua costruzione durata 120 anni. Maestri del Rinascimento come Donato Bramante, Michelangelo, Gian Lorenzo Bernini e Raffaello hanno avuto la loro parte, e ognuno ha contribuito con parti diverse. È sorprendente che il risultato sia coerente così com'è.

Importanti anche la cupola (la più grande del mondo), il Baldacchino del Bernini (al centro della chiesa) e la Pietà di Michelangelo (l'unica opera d'arte che abbia mai firmato). Nella cripta della Basilica si trovano le tombe di molti re e regine, così come papi e santi, dal X secolo ai giorni nostri. Da un ingresso separato si possono anche raggiungere le vicine Grotte Vaticane.

Con i nostri i biglietti Salta la Coda incontrerai la tua guida prima del controllo di sicurezza. Ti condurrà all'interno della Basilica attraverso un ingresso riservato con precedenza, da qui potrai visitare la Basilica con il tuo ritmo con l'audio-guida (compresa). Prendetevi il tempo per ammirare nella Basilica di San Pietro, la chiesa madre del Papa, centro del cattolicesimo, e un notevole esempio di arte e architettura rinascimentale.

Cosa è incluso:

  • Audioguida ufficiale
  • Servizio che permette di saltare la fila, prima dell’entrata ai metal detector.

Informazioni supplementari:

  • Incontra il rappresentante al punto d'incontro specificato (mostrato in questa pagina e sul voucher). Il rappresentante indossa una cravatta blu e ha un ombrello blu.
  • Mostra il voucher presente sul tuo cellulare al rappresentante
  • È responsabilità di tutti i visitatori essere al punto di incontro 15 minuti prima dell’ora indicata; gli ospiti che arrivano dopo la partenza non possono essere ospitati; i biglietti smarriti non possono essere rimborsati
  • Ci sarà un controllo di sicurezza in stile aeroportuale prima di entrare in Basilica di San Pietro; si prega di lasciare liquidi e oggetti appuntiti a casa e di trasportare i propri averi in una borsa leggera (l’entrata alla Basilica di San Pietro potrebbe essere negata se non si segue questa indicazione)
  • Le guide audio devono essere restituite dalle 17:30

Abbigliamento richiesto

  • Le spalle e le ginocchia devono essere coperte. Top senza maniche o taglio basso e pantaloncini non sono ammessi, sia per gli uomini che per le donne.
  • I clienti che non rispettano il codice di abbigliamento non saranno ammessi in Vaticano.

Biglietti Basilica di San Pietro: Salta la coda + Audioguida

biglietti per Basilica di San Pietro: Salta la coda + Audioguida hanno un prezzo di 18,50€. Non restare senza biglietti, vieni a goderti una delle maggior attrazioni turistiche d'Italia.

Basílica San Pedro

Basílica San Pedro

Potrebbe interessarti...