Biglietti per Alhambra di Granada: salta la coda + Tour guidato

Alhambra di Granada: salta la coda + Tour guidato

Ulteriori informazioni

Alhambra di Granada: salta la coda + Tour guidato

Informazioni sull'evento

Alhambra di Granada: salta la coda + Tour guidato

Un emozionante tour guidato alla scoperta di uno dei monumenti più belli e suggestivi d'Europa. Non perdere l'occasione di visitare il gioiello più splendente di tutta Granada, la meravigliosa Alhambra.

 Prendi informazioni sull'Alhambra di Granada, biglietto prioritario, tour con guida e avrai l'opportunità di compiere una visita completa, che ti porterà alla scoperta di questo meraviglioso monumento. Dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità da parte dell'Unesco, nel 1984, l'Alhambra è sicuramente uno degli edifici più belli e affascinanti che l'uomo abbia mai costruito. Simbolo della maestosità della dominazione dei Mori in Spagna, è un insieme di palazzi e giardini in cui si può ancora assaporare la storia di quegli anni.

Una fortezza che raccoglie dentro le sue porte sfarzosi edifici, sale principesche, parchi e fontane maestosi. E ultimi, ma non per importanza, i suoi bagni, molto famosi per la loro sontuosità, dove le famiglie nobili trascorrevano i loro momenti di relax. Qui ogni cosa è preziosa, a partire dai muri decorati e intarsiati. 

Una vera e propria città costruita dentro le mura della città, che racchiudeva al suo interno scuole, moschee e negozi e che conduceva una vita completamente indipendente. Numerose leggende e storie hanno come sfondo questo posto incantevole. Scoprirle mentre si è al suo interno, sarà un'esperienza unica.

 Situata sopra il colle della Sabika, dal suo interno, precisamente dalla collina dei giardini Generalife, si gode di una vista mozzafiato sulla città e sulla Sierra Nevada. Acquista un ticket Alhambra di Granada, biglietto prioritario, tour con guida per rivivere la magia di quel periodo, scoprire come vivevano i sultani, le affascinanti trame di corte di cui erano protagonisti e le tante leggende arrivate sino ai giorni nostri.

 Il biglietto comprende:

  • Un biglietto salta-coda per l'Alhambra, per accedere direttamente senza fare la fila, 
  • Tour guidato e una comoda audio guida con spiegazioni in tutte le lingue, che vi permetterà di approfondire gli argomenti per voi più interessanti in completa libertà.

 Ulteriori informazioni:

  • Il tour guidato ha una durata di circa tre ore ed è disponibile in lingua inglese e in lingua spagnola. 
  • L'appuntamento prima dell'inizio del tour è al bar situato a destra della biglietteria, all'interno del quale sarà necessario mostrare il proprio biglietto elettronico, salvato sul vostro smartphone, per entrare all'Alhambra. 
  • E' necessario presentarsi almeno dieci minuti prima dell'orario prescelto ed è raccomandata la massima puntualità: i ritardatari, infatti, perderanno il loro biglietto. 
  • Gli orari di apertura sono i seguenti. Dal 15 ottobre al 14 marzo: visita giornaliera 08:30-18:00 / visita serale da venerdì a sabato 20:00-21:30. Dal 15 marzo al 14 ottobre: visita giornaliera 08:30-20:00 / visita serale 22:00-23:30, tranne lunedì.

 Biglietto per Alhambra di Granada: salta la coda + Tour guidato

Il prezzo per questo tour parte da EUR42,00. Non esitare prenota ora un biglietto Alhambra di Granada, biglietto prioritario, tour con guida, per rivivere la magica atmosfera del passato.


Alhambra

Alhambra

Alhambra

Potrebbe interessarti...