L'evento è finito

Biglietti per Moga Festival

Moga Festival

Ulteriori informazioni

Moga Festival

Informazioni sull'evento

Dove: Essaouira, Marocco

Quando: 14, 15 e 16 ottobre

Prezzo per l’abbonamento di 3 giorni: 110€

 

Dopo il successo del Festival Dunes Electroniques situato nel set originale di Star Wars nel deserto del Sahara tunisino, il set della serie tv Game of Thrones a Essaouira (Marocco) sará lo scenario della prima edizione di Moga, festival di danza contemporanea, di musica e arti digitali, una nuova iniziativa di Panda Events e del collettivo marocchino Runtomorrow.

 

Per tre giorni, i partecipanti al festival vivranno un'esperienza fuori dal tempo, un romanzo di fuga a Essaouira, l'antica "Mogador", al ritmo di intensi momenti di musica, condivisione e festa.

 

Durante il giorno, vagheranno tra la Medina e la spiaggia dove si susseguiranno brunch musicali, laboratori didattici, feste in spiaggia e installazioni video digitali.

 

Al tramonto, il contesto emblematico della serie televisiva Games of Thrones diventerà il punto di incontro per musicisti Gnawa e produttori di musica elettronica per condividere le loro sperimentazioni. L'evento sarà aperto a tutti.

 

Infine, la notte seguiranno i suoni delle più prestigiose etichette internazionali e marocchine, e avranno luogo feste situate in guest-house nascoste in una foresta di argan che si affaccia sulla costa.

 

Grazie ad un programma eclettico e aperto a tutti, MOGA vuole tessere solidi legami tra le differenti scene musicali, culture e generazioni, offrendosi di costruire una piattaforma per migliorare gli scambi tra i diversi esponenti della musica elettronica nel continente africano e il resto del mondo

 

In un melting pot di culture, la mitica città di Essaouira incanta i viaggiatori e ispira gli artisti. La sua bellezza e la sua magia risuonano anche al di fuori dei suoi confini, grazie ai numerosi festival nel calendario Souhiri. MOGA alimenta questo patrimonio di influenze contemporanee e colma il divario tra la cultura tradizionale ed elettronica


Potrebbe interessarti...